AITeM

La Manifattura Additiva: un fattore chiave per l’industria

La Manifattura Additiva: un fattore chiave per l’industria

È stato pubblicato il paper “La Manifattura Additiva: un fattore chiave per l’industria”, frutto del lavoro di esperti del settore, undici aziende partner ed early adopter, coordinato da Luca Iuliano, Presidente del Competence Center CIM4.0, Professore ordinario di tecnologie e sistemi di produzione al Politecnico di Torino e Direttore del Centro Interdipartimentale di Integrated Additive Manufacturing IAM@PoliTo.

Il paper è rivolto a tutti, imprenditori, manager, innovatori tecnologici e decisori, ma anche ad un pubblico di non addetti ai lavori. L’obiettivo è fornire un quadro completo sulle tematiche dell’Additive Manufacturing, dimostrare che questa tecnologia è una realtà accessibile anche alle piccole e medie imprese e fornire strumenti al tessuto industriale italiano per recuperare competitività. Liberi professionisti, micro e piccole imprese possono accedere ai contenuti gratuitamente.

Il paper è disponibile al seguente link: https://landing.cim40.com/manifattura-additiva-fattore-chiave-per-industria-white-paper/?_gl=1*8e5mf6*_gcl_au*OTkyODYwNDA0LjE3NDExNjkxNDk.*_ga*Mjg1MjQ4ODMuMTc0MTE2OTE0OQ..*_ga_2G4LJYFW43*MTc0MTI3MjA5MS4zLjEuMTc0MTI3MjA5NS4wLjAuMA

 

it_ITItalian